Termini e condizioni
Consegna
Generalmente i nostri prodotti vengono spediti entro 5 settimane dalla ricezione dell’ordine, nel prezzo finale il trasporto in Italia e l’IVA sono inclusi.
Non inclusi nel trasporto sono consegne in ZONE ZTL e utilizzo di piattaforme come montacarichi, quindi la consegna effettuata dal corriere sarà a bordo strada.
Garanzia
Il nostro obbiettivo è quello di fornire un prodotto di qualità, controllato e ispezionato da cima a fondo per ogni processo produttivo, e solo dopo aver superato rigidi controlli di qualità la merce potrà essere spedita.
Tutta la nostra gamma di prodotti è coperta da una garanzia di 24 mesi come per legge che decorre dalla data di consegna della merce.
Tale garanzia è valida solo ed esclusivamente per utilizzo uso domestico.
Per ogni reclamo, la fattura è il documento che vi garantisce la garanzia. Per favore stampate e conservate quel documento in modo che possa essere utilizzato se necessario.
Ogni danno derivante dall’usura, dall’invecchiamento, o dall’uso improprio del prodotto, sarà escluso dalla garanzia.
La garanzia è persa se i prodotti sono stati processati o alterati nonostante difetti visibili.
Se purtroppo dovesse sorgere un eventuale problema vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. (link collegabile alla pagina contatti)
Politica di restituzione
La restituzione deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna della merce al cliente come descritto nel Decreto Legislativo 206/2005.
I prodotti verranno accettati solo se forniti nelle condizioni originarie in cui sono stati spediti (mai usati e riposti nei loro imballi originali).
La richiesta di reso dev’essere effettuata tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: assistenza@storeitaliasofa.com.
Il nostro servizio clienti organizzerà il ritiro e le verrà chiesto di preparare i prodotti mai usati da rendere nei loro imballi originali a lato strada, pronti per il ritiro (NO ZTL e utilizzo di piattaforme come montacarichi).
Il reso merce è garantito solo per l’acquisto dei prodotti nelle varianti di rivestimento standard previste nel sito con possibilità di acquisto diretto e non per i prodotti personalizzati su richiesta (tramite form di contatto).
Qualità
Storeitaliasofa mette a disposizione del cliente un’ampia gamma di divani e poltrone non importati, bensì unicamente prodotti dai nostri maestri artigiani, partendo dalle materie prime per poi concludersi con la realizzazione di un prodotto finito di qualità e ad un giusto prezzo.
Rimborsi
In caso di rimborso è previsto un contributo di 20,00€/per seduta, in caso di zone ZTL o utilizzo di piattaforme come montacarichi il contributo sarà soggetto ad ulteriori costi aggiuntivi. chiedo spiegazioni.
L’importo verrà automaticamente detratto dal pagamento iniziale dell’ordine e il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dal ritiro della merce tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finalizzare l’ordine.
Danni da trasporto
Il Cliente è OBBLIGATO a controllare immediatamente lo stato dei prodotti, la loro integrità e completezza al momento della consegna.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli rispetto a quelli ordinati, devono essere immediatamente segnalati entro 24 ore dall’avvenuta consegna, in forma scritta, inviando una mail ad assistenza@storeitaliasofa.it (ad. es. imballo parzialmente rotto, mancanza di una scatola, prodotti bagnati, imballi aperti, presenza di nastro adesivo del corriere, tessuto danneggiato, ecc.).